Sanificazione ambientale anti COVID-19
La Progetto Lavoro Società Cooperativa Sociale dal 19 aprile 1999 è iscritta alla CCIAA di Pescara per l’attività di “Pulizia, disinfestazione, disinfezione/sanificazione” di cui al D.M. n. 274/1997, art. 3, fascia di classificazione “B” (volume di affari fino ad euro 206.583,00) e ad oggi ha avuto notevole esperienza pluriennale in materia lavorando per conto di diverse Amministrazioni Pubbliche e Private.
La Progetto Lavoro si sta attivando nella “sanificazione”
Specie degli ambienti interni, con mezzi, attrezzature e prodotti certificati dagli organismi preposti, igienizzanti, antibatterici e antivirus specie per contrastare il COVID-19 e la diffusione del rischio di infezioni. La Disinfezione/Sanificazione, viene effettuata tramite accuratissima pulizia manuale con l’utilizzo di prodotti detergenti e disinfettanti di presidio medico-chirurgico e con l’ausilio di “nebulizzatori” di prodotti disinfettanti certificati dal Ministero della Salute per la sterilizzazione degli ambienti trattati.
La Progetto Lavoro
Si avvale della collaborazione di diversi Laboratori di Analisi per convalidare il processo di sanificazione. Si ricorda che per il servizio di Sanificazione in riferimento all’art. 64, comma 1 DL CURA ITALIA, ai soggetti esercenti attività di impresa, arte o professione è riconosciuto un credito di imposta del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000,00 euro.